Ficarra e Picone fanno 25 anni: grande tour teatrale con più di 50 date

Obiettivo: abbracciare in lungo e largo l'affezionato pubblico di tutta la Penisola, con uno spettacolo nuovo di zecca, che raccoglierà alcuni pezzi di repertorio e molti altri inediti. Si partirà il 2 maggio 2020, tappa palermitana prevista al Verdura

Mentre sono impegnati in Marocco sul set del nuovo film che uscirà il 12 dicembre come 'cinepanettone' di Medusa, Ficarra & Picone annunciano un grande tour teatrale che partirà nel maggio 2020 per festeggiare i 25 anni del loro sodalizio artistico e si concluderà l'8 dicembre 2020.

Più di cinquanta date per abbracciare in lungo e largo l'affezionato pubblico di tutta la Penisola, con uno spettacolo nuovo di zecca, che raccoglierà alcuni pezzi di repertorio e molti altri inediti, scritti proprio per festeggiare il ritorno a teatro per questa importante ricorrenza. Il prossimo lunedì 17 giugno al via l'apertura della prevendita su www.ticketone.it e il 24 giugno nelle prevendite abituali, delle prime date già confermate della tournée che partirà dal 2 maggio 2020 da La Spezia (Teatro Civico), dal 6 tappa a Mantova (Teatro Sociale), dal 12 a Trento (Teatro Sociale), dal 16 a Ferrara (Teatro Comunale) e dal 26 a Senigallia (Teatro La Fenice).

Di grande impatto la stagione estiva 2020 che li vedrà impegnati nella loro amatissima città dal 6 al 21 giugno al Teatro di Verdura di Palermo, il 10 luglio al Lucca Summer Festival, l'11 luglio in Piazza Grande a Palmanova (Ud), il 18 luglio in Piazza Garibaldi a Cervia, il 23 luglio al Anfiteatro La Civitella di Chieti, il 25 luglio al Fossato del Castello di Barletta, il 26 luglio al Pala Live Piazza Palio di Lecce. Il 28 luglio Ficarra e Picone arriveranno alla Summer Arena di Soverato (Cz) e chiusura in bellezza del tour estivo al Teatro Antico di Taormina dal 31 luglio al 2 agosto. E poi ancora da settembre 2020 i due saranno nei più grandi e celebri teatri italiani: 11 e 12 settembre a Genova (Teatro Carlo Felice), 15 e 16 settembre a Bologna (Teatro Celebrazioni), dal 22 al 27 settembre a Roma (Teatro Brancaccio), 6 e 7 ottobre a Napoli (Teatro Augusteo), 20 e 21 ottobre a Firenze (Teatro Verdi), 27 e 28 ottobre a Torino (Teatro Colosseo) e dal 3 all'8 novembre a Milano (Teatro della Luna).

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scene da far west ai Danisinni, sparatoria in strada: tre feriti, coinvolta una ragazza

  • "Battute sui siciliani": milanese cacciato da un b&b in centro

  • "Aiuto, l'hanno rapita": mamma perde di vista bimba di 4 anni, panico in via Libertà

  • La mafia imponeva i suoi buttafuori nei locali notturni: scattano 11 arresti

  • Suicidio in carcere, detenuto palermitano di 20 anni si toglie la vita

  • I boss decidevano i buttafuori dei locali: ecco i nomi di tutti gli arrestati

Torna su
PalermoToday è in caricamento