Giovedì, 18 Luglio 2024
Attualità

Festa delle famiglie in piazza, davanti al Teatro Massimo musica e animazione

Si svolgerà domenica prossima a piazza Verdi l'appuntamento voluto dall'assessorato alle Politiche sociali e organizzato dal Centro Anziani del Comune

Domenica 21 maggio a piazza Verdi, dalle ore 10 alle ore 18, avrà luogo la Festa delle famiglie, un evento voluto dall'assessorato alle Politiche sociali ed organizzato dal Centro Anziani del Comune di Palermo. La manifestazione si svolge nell’ambito della Giornata Internazionale delle Famiglie, istituita nel 1993 dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite, che si celebra ogni anno il 15 maggio. Saranno presenti associazioni di artigianato e solidarietà sociale, stand informativi sui servizi comunali che a diverso titolo si occupano della famiglia, animazione e momenti di intrattenimento musicale.

"A causa delle avverse condizioni meteo previste per la giornata di domenica 21 maggio 2023 - fa sapere l'assessore comunale alle Attività sociali, Rosi Pennino - per non inficiare la buona riuscita dell’evento e a tutela dei partecipanti, siamo costretti nostro malgrado ad annullare la manifestazione. Si ringraziano gli enti istituzionali e del terzo settore, gli uffici comunali e tutti i soggetti che con grande entusiasmo e disponibilità hanno contribuito alla ideazione e organizzazione della giornata".

Articolo aggiornato il 17 maggio alle 12.13 // annullata manifestazione per le condizioni meteo avverse

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa delle famiglie in piazza, davanti al Teatro Massimo musica e animazione
PalermoToday è in caricamento