Domenica, 14 Luglio 2024
Vip

Federico Fashion Style a Palermo, contest con gli studenti di Euroform e relax a Mondello

Il parrucchiere, che ha oltre un milione di follower su Instagram, ha presieduto la giuria di un concorso per acconciatori della scuola dei mestieri. Poi si è concesso un po' di svago in spiaggia

Prima il contest con gli studenti di Euroform, poi un po' di relax a Mondello. Tappa a Palermo per il parrucchiere star dei social Federico Fashion Style. Domenica scorsa Federico Lauri, questo il vero nome dell'acconciatore, all'interno dell'evento "Beer & Pizza Village", tenutosi all'ippodromo La Favorita, è stato la guest star del concorso fra i 43 allievi delle sedi della scuola dei mestieri Euroform, provenienti da tutta la Sicilia.

I sette vincitori, decretati dalla giuria di qualità, il cui presidente era proprio Federico Fashion Style, coadiuvato dagli altri quattro giudici, Egizia Brazzo, Nunzio Reina, Valentina Graziano e Maurizio Cannova, partiranno a breve con il parrucchiere dei vip, per svolgere un periodo di stage presso i suoi saloni di bellezza sparsi in diverse città d'Italia.

Successivamente il parrucchiere, che ha oltre un milione di follower su Instagram, si è concesso un momento di svago, con una tintarella sulla spiaggia di Mondello. Sulla battigia, vicino allo stabilimento, è stato avvistato e fotografato da un lettore di PalermoToday che ci ha inviato lo scatto.

federico fashion style mondello foto christian vinci

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federico Fashion Style a Palermo, contest con gli studenti di Euroform e relax a Mondello
PalermoToday è in caricamento