rotate-mobile
Martedì, 7 Febbraio 2023
Attualità

Ema Stokholma e Angelo Madonia, amore folle: il gesto del ballerino palermitano nella notte

I due, che gareggiano insieme a "Ballando con le stelle", fanno coppia anche nella vita privata

Galeotta la pista di "Ballando con le stelle". Ema Stokholma e il palermitano Angelo Madonia, tra un passo e l'altro, si sono innamorati e da quasi un mese fanno coppia anche nella vita privata. La loro è una relazione importante, come ha fatto sapere in diretta, durante una puntata, la speaker e dj: "Angelo è una persona seria, sto imparando a conoscerlo e a capire che posso anche espormi. Ha le chiavi di casa, è una cosa seria". 

Talmente seria che Ema ha già conosciuto le figlie, Alessandra e Matilde. Pochi giorni fa il ballerino ha pubblicato su Twitter una foto della fidanzata in un noto fast food insieme a una delle due bambine - già affiatatissime - e un cuore come commento. Angelo è pazzo d'amore per Ema e non perde occasione per dimostrarglielo. L'ultimo gesto romantico lo ha raccontato la conduttrice di Rai Radio 2 su Twitter: "Io volevo il sushi e Angelo è uscito a mezzanotte per trovarmelo. Io così (occhi a cuore, ndr)". 

Il tweet di Ema

La lite tra Ema e Angelo

Come tutti gli innamorati, anche Ema e Angelo si concedono qualche sana litigata. L'ultima una settimana fa, durante le prove, come hanno ammesso loro stessi ai follower che si erano accorti di qualche tensione: "Sì, un po' abbiamo litigato - ha fatto sapere Ema sui social -, ma voi come fate a saperlo? Se lui è molto severo? Un po' sì perché comunque in sala ci sono dei giorni in cui sto proprio zitta rispondo solo 'ok'. Lui mi dice sempre 'avanti, ok?', 'un altro, ok?', 'indietro ok?' ed io dopo un’ora di ok vorrei solo spaccare tutto". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ema Stokholma e Angelo Madonia, amore folle: il gesto del ballerino palermitano nella notte

PalermoToday è in caricamento