Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Dj set su Monte Pellegrino, l'esibizione di Dario Caminita dalla torretta di Castello Utveggio

 

Per la prima volta la famosa torretta del Castello di Utveggio ospiterà un dj set abbastanza inusuale. Dario Caminita, dj e producer oalermitano, si esibirà in un dj set con musica degli anni 70/80 da lui rivisitati. E che accompagnerà delle splendide immagini di Palermo, riprese da un drone, e apprezzeremo tutte le frasi su Palermo e la Sicilia, pronunciate dalle più importanti celebrità.

"Era un mio sogno sin da quando ero ragazzino, quando mettevo i dischi a casa - spiega Caminita -. Lo guardavo e speravo di andarci un giorno. Ora finalmente sono davanti questo Castello che domina la mia città, Palermo. Quando sono arrivato dentro la torretta, guardavo la consolle con vista città, e mi sono molto emozionato, un sogno divenuto realtà, ringrazio le istituzioni della Regione Siciliana che me lo hanno permesso”.

L’evento - in totale assenza di pubblico - e verrà trasmesso in streaming domenica 20 dicembre dalle ore 19 nelle pagine youtube, facebook (https://www.facebook.com/djdariocaminita) e instagram del dj.

Potrebbe Interessarti

Torna su
PalermoToday è in caricamento