"Umani", il nuovo singolo di Daniele Guastella estratto dall’album "Homaj vol.1"

Il singolo, accompagnato dal videoclip, vede la partecipazione del cantante egiziano Ahmed Elgeretli, l’eclettica e affascinante Anita Vitale e l’ormai popolarissimo e apprezzatissimo Mario Incudine

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il cantautore siciliano Daniele Guastella pubblica il videoclip ufficiale di "Umani", nuovo singolo tratto da “Homaj - Vol.1” (Seltz Recordz/Viceversa records/Musica lavica srl) disponibile sui digital store e in tiratura limitata sul sito ufficiale del cantautore. Umani è stato uno dei brani che ha ispirato l’intero disco, nato dall’incontro di Daniele con il compositore egiziano Sherif Hamza e proposto al solito Martino Lo Cascio per la scrittura del testo.

Ne è uscito fuori un brano intenso come pochi, sapientemente orchestrato da Denis Marino e cantato da Daniele con il cantante egiziano Ahmed Elgeretli, l’eclettica e affascinante Anita Vitale e l’ormai popolarissimo e apprezzatissimo Mario Incudine. Un brano in 4 lingue che all’unisono gridano un solo slogan: No al razzismo!

In un mondo dilaniato dall’odio e dai muri che dividono gli uomini, ponendoli sempre l’uno contro l’altro in nome di presunte differenze, esiste un’unica certezza: apparteniamo tutti a un’unica razza, quella umana. Che senso hanno, quindi, le divisioni? Il disco fisico pubblicato in tiratura limitata, è disponibile sul sito ufficiale del cantautore www.danieleguastella.it.

Torna su
PalermoToday è in caricamento