rotate-mobile
Venerdì, 27 Gennaio 2023
Attualità

"Umani", il nuovo singolo di Daniele Guastella estratto dall’album "Homaj vol.1"

Il singolo, accompagnato dal videoclip, vede la partecipazione del cantante egiziano Ahmed Elgeretli, l’eclettica e affascinante Anita Vitale e l’ormai popolarissimo e apprezzatissimo Mario Incudine

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il cantautore siciliano Daniele Guastella pubblica il videoclip ufficiale di "Umani", nuovo singolo tratto da “Homaj - Vol.1” (Seltz Recordz/Viceversa records/Musica lavica srl) disponibile sui digital store e in tiratura limitata sul sito ufficiale del cantautore. Umani è stato uno dei brani che ha ispirato l’intero disco, nato dall’incontro di Daniele con il compositore egiziano Sherif Hamza e proposto al solito Martino Lo Cascio per la scrittura del testo.

Ne è uscito fuori un brano intenso come pochi, sapientemente orchestrato da Denis Marino e cantato da Daniele con il cantante egiziano Ahmed Elgeretli, l’eclettica e affascinante Anita Vitale e l’ormai popolarissimo e apprezzatissimo Mario Incudine. Un brano in 4 lingue che all’unisono gridano un solo slogan: No al razzismo!

In un mondo dilaniato dall’odio e dai muri che dividono gli uomini, ponendoli sempre l’uno contro l’altro in nome di presunte differenze, esiste un’unica certezza: apparteniamo tutti a un’unica razza, quella umana. Che senso hanno, quindi, le divisioni? Il disco fisico pubblicato in tiratura limitata, è disponibile sul sito ufficiale del cantautore www.danieleguastella.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Umani", il nuovo singolo di Daniele Guastella estratto dall’album "Homaj vol.1"

PalermoToday è in caricamento