rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Attualità Arenella-Vergine Maria

Il maestro Daniele Pitarresi su tutti gli schermi degli aeroporti d'Italia: sarà trasmesso il suo corto "New Karate Kid"

Il lavoro sarà proiettato da lunedì 11 a domenica 17 aprile

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

“Riscattare la propria vita attraverso il karate”. Questo il messaggio che intende lanciare il corto “New Karate Kid”, realizzato dall’istruttore federale Fijlkam (Federazione italiana judo lotta karate arti marziali), Daniele Pitarresi, cintura nera 4° dan, che da lunedì 11 fino a domenica 17 aprile sarà trasmesso su tutti gli schermi degli aeroporti d'Italia.

Il ciak del corto "New Karate Kid", che andrà in rotazione con i corti di altri autori e autrici, sarà trasmesso anche sugli schermi delle linee delle metropolitane di Roma, Brescia, Genova e Milano (metro e autobus). Il nuovissimo format “Ciak Corti metropolitani”, dedicato a registi e videomaker, sarà trasmesso all’interno della nuova rubrica di TelesiaTv società leader nel segmento della GO TV che nel settore dei digital media e della tecnologia realizza e gestisce network multimediali diffusi su tutto il territorio italiano come aeroporti (Telesia Airport), stazioni metropolitane (Telesia Metro), a bordo dei bus e dei treni dei metrò (Telesia Bus e Telesia Train) delle principali città italiane.

L'attuale network di Telesia S.p.A. conta 5.000 monitor installati in circa 700 location. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il maestro Daniele Pitarresi su tutti gli schermi degli aeroporti d'Italia: sarà trasmesso il suo corto "New Karate Kid"

PalermoToday è in caricamento