Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Coronavirus, i tutorial del b&b per trasformare teli bagno e frutta in opere d'arte

Mentre artisti, chef e cantanti cercano di contribuire ognuno a suo modo all'esigenza di restare a casa, i titolari dello Stupor Mundi lanciano dei tutorial di Towel e Fruit art. "Speriamo di potervi accogliere presto"

 

Un telo bagno può diventare una tartaruga e una mela un simpatico granchio. Mentre artisti e cantanti cercano di contribuire ognuno a suo modo all'esigenza di restare a casa, i titolari del b&b Stupor Mundi Danilo Alongi e Carmen Russo lanciano dei tutorial di Towel e Fruit art per creare delle piccole opere d'arte e rendere più colorata e divertente la permanenza nelle proprie abitazioni ai tempi del Coronavirus. Hanno così lanciato l'iniziativa sui propri canali Instagram e Facebook che ha subito riscosso grande seguito. "La Towel Art, l’arte di piegare i teli bagno - raccontano Carmen e Danilo - nasce nel periodo di Cleopatra che stava molto tempo in bagno e desiderava un ambiente elegante, mentre la Fruit Art è uno dei modi per rendere unico anche un semplice piatto di frutta che con i suoi bellissimi colori e le sue forme naturali ben si presta". 

"Stiamo cercando di reagire a questa tragica situazione sanitaria ed economica - continuano i titolari del b&b di via Mariano Stabile - che mette in crisi non solo il nostro presente, ma anche il nostro futuro. Da più di dieci anni lavoriamo con passione nel settore dell'ospitalità e siamo innamorati del nostro lavoro. Abbiamo voluto lanciare questo esperimento notando che è piaciuto tantissimo. Sono tanti che in privato ci inviano le loro creazioni e questo ci spinge a continuare in questa direzione. In molti hanno anche preso spunto per trascorrere dei momenti piacevoli con i propri figli". "Quando l'emergenza Covid-19 sarà cessata - concludono - vi invitiamo a viaggiare alla scoperta del Bel Paese dando un contributo alle tante piccole imprese del territorio". 

Potrebbe Interessarti

Torna su
PalermoToday è in caricamento