rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Attualità

Coronavirus, salta anche il live di Radio Italia: annullato il concertone al Foro Italico

Era in programma per il 28 giugno, ma l'emergenza sanitaria ha costretto gli organizzatori a rivedere i piani. La speranza del Comune e dell'emittente è quella di "riprogrammare l’appuntamento non appena ci saranno le condizioni"

Si allunga ancora la lista degli eventi annullati per colpa della pandemia da Coronavirus. L'ultima "vittima" è il concertone di Radio Italia in programma per il 28 giugno al Foro Italico (gemello di quello in piazza Duomo a Milano che ha avuto la stessa sorte ndr).

L'evento, spiegano gli organizzatori, "slitta a data da destinarsi: come la gran parte degli eventi live. La decisione, condivisa con il Comune di Palermo, è legata all’emergenza sanitaria in corso e ai provvedimenti disposti per contenere la diffusione del Covid-19".

L’intento del sindaco Leoluca Orlando, condiviso con il fondatore e presidente di Radio Italia Mario Volanti, è quello di riprogrammare l’appuntamento "non appena ci saranno le condizioni per ritornare tutti insieme al Foro Italico a festeggiare con la grande musica italiana".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, salta anche il live di Radio Italia: annullato il concertone al Foro Italico

PalermoToday è in caricamento