Mercoledì, 22 Settembre 2021
Attualità

La Coppa di Euro 2020 e la maglia autografata di Chiellini in mostra a Palermo

Appuntamento dal 26 al 29 agosto nel negozio Bruno Euronics di via Ugo La Malfa. Attivo anche un contest social per vincere fino a tre smartphone "a suon di like"

A poco più di un mese dalla vittoria italiana del campionato europeo di calcio a Wembley, la coppa Euro 2020 arriva in Sicilia. Sarà esposta a Palermo e Catania assieme alla maglia del capitano Giorgio Chiellini, autografata anche dagli altri componenti della squadra, durante tre appuntamenti nei principali store isolani Bruno Euronics. Dopo essersi emozionati con l'impresa degli azzurri in Tv, in molti potranno provare l'emozione di guardare da vicino la Coppa e magari di farsi immortalare accanto a lei. 

Ci sarà, infatti, anche un concorso a premi che mette in palio tre smartphone Vivo Mobile Y70, partner dell'iniziativa. Tutti potranno sfidare la Dea bendata: basterà mettersi in posa con la coppa e provare a vincere il concorso a suon di like. Si comincerà giovedì 26 agosto a Palermo: dalle 11 nel negozio tra via Pietro Nenni e via Ugo la Malfa (PA), dove, fino a domenica 29 agosto, il pubblico verrà accolto con gadget dell'iniziativa. La coppa poi si sposterà a Catania, dove resterà, tra San Giovanni La Punta e Misterbianco, fino al 5 settembre. Tutti potranno posare per degli scatti professionali, che, a conclusione del mini tour siciliano, verranno pubblicati sulla pagina Facebook di Bruno Euronics, dove verrà attivato il concorso: chi riceverà più like vincerà uno smartphone di ultima generazione firmato Vivo.

Saranno giornate all’insegna del divertimento ma in sicurezza: il pubblico verrà accolto, nel pieno rispetto delle norme anti-Covid, con mascherine, distanze di sicurezza di almeno un metro e disposto in file contingentate, per garantire un’esperienza immersiva nella magnifica atmosfera degli Europei.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Coppa di Euro 2020 e la maglia autografata di Chiellini in mostra a Palermo

PalermoToday è in caricamento