Mercoledì, 28 Luglio 2021
Attualità

Un anno di spesa gratis, palermitano si aggiudica il concorso "600 volte Lidl"

Si chiama Danilo Frisco ed padre di tre bambini. Per lui un maxi buono da 5.200 euro. "Spero che in futuro vincano altre famiglie numerose come la mia". La cerimonia di premiazione nell'ambito della giornata dedicata al consumo di frutta e verdura

Un anno di spesa gratis da Lidl. Il fortunato vincitore del concorso "600 volte Lidl", indetto lo scorso dicembre per festeggiare l’apertura del 600° punto vendita della catena di supermercati, è il signor Danilo Frisco di Palermo. Per lui un maxi buono da 5.200 euro.

La cerimonia di premiazione è avvenuta sabato scorso presso il punto vendita di viale della Regione Siciliana Nord-Ovest, nell'ambito della giornata dedicata al consumo quotidiano di frutta e verdura.

Così il signor Frisco ha commentato così la sua vincita: "Sono padre di tre bambini di cui l’ultimo, Pietro, di soli 9 mesi. Questo premio arriva proprio al momento giusto! Al mio piccolino non mancheranno di sicuro più latte e pannolini. Mi auguro che Lidl lanci altri concorsi simili e che vengano premiate altre famiglie numerose come la mia". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un anno di spesa gratis, palermitano si aggiudica il concorso "600 volte Lidl"

PalermoToday è in caricamento