rotate-mobile
Attualità

Il circo Greca Orfei dona un sorriso ai bimbi del reparto di oncoematologia pediatrica del Civico

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Dalla pista di viale dell’Olimpo al reparto di Oncoematologia pediatrica dell’ospedale Civico di Palermo: il circo Greca Orfei si sposta a trovare i bimbi ricoverati per donare loro un sorriso. Venerdì 28 dicembre alle ore 10 infatti una delegazione del circo composto dalle famiglie Mavilla e Martini sotto la direzione artistica di Greca Orfei, nipote di Moira, organizzerà un mini spettacolo per i bimbi ricoverati in reparto. Sarà un momento di gioia e di allegria grazie agli artisti “I cardinali” che vengono dal Portogallo, clown musicali, e il mago George.

Parte dell’incasso di uno spettacolo del circo sarà devoluta all’associazione ASLTI Onlus “Liberi di crescere”, associazione dei genitori di piccoli affetti da leucemia e tumore, nata nel 1982 a Palermo, certificata dall’Istituto Italiano della Donazione, per realizzare dei progetti. Intanto il circo allestito a Palermo, in viale dell’Olimpo, già dal 7 dicembre 2018 continuerà i suoi spettacoli sino al 3 febbraio 2019. In più, sarà pronto ad accogliere tutti gli amici che intendono passare la notte del 31 dicembre in un’atmosfera ricca di entusiasmo all’insegna dello spettacolo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il circo Greca Orfei dona un sorriso ai bimbi del reparto di oncoematologia pediatrica del Civico

PalermoToday è in caricamento