La flavese Cinzia Pallotta incoronata Miss Reginetta d'Italia Over

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

La flavese Cinzia Pallotta ha vinto l’edizione 2020 nella categoria senior del concorso nazionale Miss Reginetta d'Italia Over. La partecipazione alla manifestazione nasce grazie all’incontro con il talent scout Giuseppe Messina, che da anni cura il concorso in Sicilia.

Cinzia ha superato varie tappe, arrivando alla finale regionale di Casteldaccia e conquistando il podio. Qualificata per la finale nazionale a Chianciano Terme in rappresentanza della Sicilia. La scalata al successo finale è arrivata con la proclamazione di ieri davanti ad una giuria di professionisti che l'ha incoronata vincitrice del concorso.

Proveniente da un lungo percorso artistico, Cinzia Pallotta nel corso degli anni si è brillantemente distinta come ballerina modella, cantante, attrice di teatro e fiction. Recentemente ha preso parte all’opera lirica “Tosca”.

Torna su
PalermoToday è in caricamento