Cinnamon production: aperti i casting a Palermo per una nuova serie

La produzione siciliana cerca attori e attrici per un progetto in collaborazione con Absolute Sicilia

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Cinnamon Production, società siciliana produttrice di 5 pluri-premiate serie digitali (Run Away, Web Horror Story, Hidden, Anachronisme e A-Live), vincitrice di oltre 40 premi internazionali, sta realizzando in collaborazione con Absolute Sicilia (Tour Plus Sicilia), agenzia di viaggi di lusso attiva sul territorio siciliano e riconosciuta a livello internazionale, una branded series da 5 episodi per la quale ricerca attori e attrici. Il progetto verrà girato interamente in Sicilia tra fine Aprile e inizio Maggio 2019 e verterà su una storia originale ambientata tra le attività Absolute Sicilia: scoperta del territorio, dei suoi sapori e costumi ed esperienze uniche organizzate dall’agenzia turistica.

Per tale progetto, ricerchiamo nello specifico. • N° 1 attrice DONNA, età scenica 25/30 • N° 1 attore UOMO, età scenica 40/50 Per entrambe le figure ricercate, si richiede una buona conoscenza e pronuncia dell’inglese parlato. I casting si terranno a Palermo a sabato 6 aprile, in una sede da comunicarsi agli interessati, che possono candidarsi inviando CV o portfolio con foto all’indirizzo info@cinnamonproduction.it. Il progetto sarà diretto dal pluri-premiato regista usticese Riccardo Cannella, recentemente impegnato nella produzione della serie A-Live per Mercedes Rstar Palermo e Feedback, e vincitore di sette riconoscimenti per la Miglior Regia in vari festival in tutto il mondo.

Torna su
PalermoToday è in caricamento