rotate-mobile
Mercoledì, 8 Febbraio 2023

VIDEO | Tutte pazze per Chiara Ferragni, dopo ore di attesa sotto la pioggia fan in delirio in via Principe di Belmonte

L'influencer è arrivata a Palermo per promuovere la sua linea di trucchi. Ad attenderla centinaia di ammiratrici, a incontrarla però solo le 60 fortunate che hanno acquistato uno dei prodotti della linea make-up e scovato il gratta e vinci vincente

Tutte pazze per Chiara Ferragni. Hanno sfidato la pioggia novembrina, sono rimaste in fila per oltre un'ora ad attendere l'arrivo della loro beniamina. Appena si è affacciata dalla finestra del piano ammezzato del palazzo che dà su via Principe di Belmonte, per Chiara Ferragni è stata un'ovazione. 

L'influencer da 30 milioni di follower su Instagram è atterrata questo pomeriggio a Palermo per promuovere la sua nuova collezione di trucchi. Per lanciare la linea make up che porta il suo nome, infatti, Chiara - così come la invocano le fan in coda che sperano in un selfie con lei - ha scelto proprio il capoluogo siciliano dove lo scorso anno ha festeggiato il suo 35esimo compleanno in compagnia delle sorelle, del marito Fedez, dei figli Leone e Vittoria e degli amici più cari. 

Via Principe di Belmonte per l'occasione si è trasformata in set dalle tinte rosa pastello. A svettare ovunque l'occhio azzurro, logo del suo brand, che le fan non hanno smesso di immortalare. Solo 60 di loro però l'hanno potuta incontrare dal vivo, tra qualche foto e un po' di autografi, all'interno della profumeria Douglas, che ha ospitato l'evento. Per loro la fortuna è arrivata in sella ad un gratta e vinci, ricevuto a fronte di una spesa minima di 50 euro di prodotti Chiara Ferragni. 

Video popolari

VIDEO | Tutte pazze per Chiara Ferragni, dopo ore di attesa sotto la pioggia fan in delirio in via Principe di Belmonte

PalermoToday è in caricamento