Ovs sceglie gli scorci palermitani per lo spot 2020, casting in via Ruggero Settimo

Diversi i volti ricercati per la campagna pubblicitaria primavera-estate, c'è posto per tutti: donne, uomini e bambini di tutte le età e di tutte le taglie

Uno scatto della campagna al mercato di Ballarò

Ovs cerca a Palermo uomini, donne, bambini, di tutte le età e di tutte le taglie per la nuova campagna pubblicitaria per la tv “Love people. Not labels.”. Lo spot, che presenterà le collezioni donna, uomo e bambino primavera-estate 2020, avrà come sfondo i più caratteristici scorci palermitani. Saranno, inoltre, diversi i volti selezionati per l'occasione. Tutti i palermitani che non hanno paura di ballare e divertirsi davanti alla telecamera possono partecipare al social casting in programma per lunedì, dalle 10 alle 19, nel negozio in via Ruggero Settimo.

L'approccio della campagna, infatti, vuole essere inclusivo raccontando attraverso le persone comuni il piacere di credere in se stessi, al di là delle etichette e degli stereotipi. "Il claim 'Amare le persone, non le etichette' punta - spiegano gli ideatori - sulle identità, al di là di quello che si indossa. La semplicità diventa armonia, alla ricerca di bellezza e di personalità meno omologate: Ovs trova nella quotidianità i valori da comunicare".

 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Insospettabile palermitana si prostituiva: la vicenda finisce a processo

  • Tony Colombo e la camorra, nervi tesi da Giletti: lui minaccia di lasciare lo studio

  • Incidente alla Favorita, auto si schianta contro un albero: un morto e una ferita grave

  • Una vita dietro la consolle, poi lo schianto in Favorita: "Antonio, rimarrai il mio miglior dj"

  • La mafia palermitana del dopo Riina: "Comandano i boss anziani, mettono tutti d'accordo"

  • I "tre coni" del Gambero Rosso a Cappadonia: suo il gelato più buono della Sicilia

Torna su
PalermoToday è in caricamento