Attualità

Emma Dante cerca comparse per il nuovo film: "vietati" tatuaggi, piercing e meches

La storia de "Le sorelle Macaluso" è ambientata nell'estate del 1985 e alcune scene saranno girate in costume in spiaggia a Mondello. L'appuntamento per chi volesse partecipare ai casting è al Teatro Mediterraneo Occupato

Al via i casting per selezionare le comparse per il nuovo film di Emma Dante "Le sorelle Macaluso". Venerdì e sabato, dalle 9.30 alle 16.30, al Teatro Mediterraneo Occupato la regista sceglierà uomini e donne, dai 20 ai 75 anni. Alcune scene saranno girate in spiaggia a Mondello e dato che la storia è ambientata nell'estate del 1985 non potranno essere presi in considerazione candidati con tatuaggi, piercing, capelli con colori non naturali o meches. Agli uomini potrà essere richiesta la disponibilità a far crescere o a tagliare barba e capelli.

Le riprese cominceranno in primavera. L'appuntamento per gli interessati è nello spazio della biblioteca Salvatore Rizzuto Adelfio, all'interno della Fiera del Mediterraneo (padiglione 1, ingresso lato Favorita), muniti di codice Iban, fotocopia di carta di identità e codice fiscale. Esclusi dalla selezione i dipendenti pubblici.

Prodotto da Minimum Fax Media, il lavoro è liberamente ispirato alla pièce teatrale “Le sorelle Macaluso” e racconta la storia di un nucleo familiare composto da cinque sorelle, alcune delle quali saranno seguite in diverse fasi della loro vita.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma Dante cerca comparse per il nuovo film: "vietati" tatuaggi, piercing e meches

PalermoToday è in caricamento