rotate-mobile
Attualità

Sdl2005 cerca bambini per programma televisivo, prossimamente casting a Palermo

Per candidarsi inviare una mail a: bambini@sdl2005.it con i dati anagrafici, telefono dei genitori, foto e video

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Per un nuovo programma televisivo la SDL2005 cerca bambini tra i 6 e gli 11 anni con uno spiccato talento (canto, ballo, arti circensi, magia, strumenti musicali comuni e non, ecc...) o che siano semplicemente molto simpatici, socievoli. Le prossime date di casting saranno a Palermo.

Per candidarsi inviare una mail a: bambini@sdl2005.it con i dati anagrafici, telefono dei genitori, foto, video del talento e la seguente dichiarazione:

I sottoscritti ______ e _______, in qualità di genitori del minore _________ che esercitano la potestà sul minore che ha effettuato le riprese VIDEO e le IMMAGINI FOTOGRAFICHE qui allegate, con la presente AUTORIZZANO A titolo gratuito, senza limiti di tempo, luogo e mezzo, anche ai sensi degli artt. 10 e 320 cod.civ. e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633, Legge sul diritto d’autore, alla pubblicazione e/o diffusione in qualsiasi forma delle proprie immagini presenti nel video Iin allegato.

I SOTTOSCRITTI DICHIARANO INOLTRE di aver letto in ogni sua parte l’Informativa ex art. 13 regolamento ue 2016/679 (GDPR) presente sul sito internet www.sdl.tv.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sdl2005 cerca bambini per programma televisivo, prossimamente casting a Palermo

PalermoToday è in caricamento