menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'assessore Lo Garbo davanti all'Ariston, a Sanremo

L'assessore Lo Garbo davanti all'Ariston, a Sanremo

"La Carovana dei Sogni" vola a Sanremo: da Bagheria al Festival per diversamente abili

La compagnia di teatro e canto salirà sul palco di Casa Sanremo "Luigi Tenco Theatre". L'assessore Lo Garbo: "Abbiamo reso possibile promuovere la passione e il talento di tanti ragazzi speciali"

La compagnia di teatro e canto di ragazzi diversamente abili e normodotati "La carovana dei sogni" si esibisce a Sanremo. Venerdì 7 febbraio, a Casa Sanremo "Luigi Tenco Theatre" al Palafiori di Sanremo, avrà luogo la nona edizione di "Diversa...Mente - Festival per artisti diversamente abili" ed è lì che la compagnia si esibirà.

"Grazie alla sensibilità del gestore del cinema Excelsior, Giuseppe Gallina, che ha messo a disposizione gratuitamente il suo cine teatro, abbiamo reso possibile - dice da Sanremo l'assessore allo Spettacolo Maurizio Lo Galbo, dove si trova a proprie spese insieme al consigliere Sergio Cannizzaro, presidente della commissione Cultura - promuovere i sogni, la passione e il talento di tanti ragazzi speciali. Con grande entusiasmo e soddisfazione - conclude Lo Galbo - annunciamo che proprio questi artisti, che lavorano sodo nel nostro territorio all'interno del cine teatro Excelsior di Bagheria si esibiranno a Sanremo". 

La compagnia può contare sul  supporto professionale del noto cabarettista Gianni Nanfa e dell'attrice Tiziana Martilotti, insegnante di teatro e ideatrice di un percorso unico nel suo genere che ha sostenuto in pieno il progetto di Laura Ambra insieme all'attore Giuseppe Giambrone e il maestro Daniele Restivo, fondatori dell'idea progettuale.

"Ringraziamo l'amministrazione comunale della disponibilità dimostrata - dichiara Laura Ambra della Carovana dei sogni - siamo grati che l'assessore Lo Galbo abbia accettato il nostro invito a partecipare alla manifestazione Sanremese, dimostrando ancora una volta la vicinanza alla nostra realtà e il concreto supporto che si intende dare ai nostri ragazzi". 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento