rotate-mobile
Filatelia

Gli auguri di Natale di Zerocalcare, il biglietto anche in tre uffici postali di Palermo

In vendita in via Alcide De Gasperi, via Roma e via Leonardo da Vinci, e in provincia nelle sedi di Termini Imerese, Cefalù e Corleone

Dopo il grande successo dei francobolli e dei prodotti disegnati da Zerocalcare per la Giornata della Filatelia 2022, continua la collaborazione di Poste Italiane con il noto artista italiano per stimolare le persone, giovani e meno giovani, al ritorno alla scrittura epistolare. Per gli auguri di “Buone feste e felice anno nuovo” è disponibile anche a Palermo un biglietto su disegno di Zerocalcare, la bonaria interpretazione natalizia dalla sua opera "L’elenco telefonico degli accolli".

Il biglietto con le relative buste personalizzate è in vendita nei 3 uffici postali con sportello filatelico di Palermo in via Alcide De Gasperi, via Roma e via Leonardo da Vinci, e in provincia nelle sedi di Termini Imerese, Cefalù e Corleone, presso i dieci Spazio Filatelia sul territorio nazionale e su filatelia.poste.it al prezzo di 3 euro l’uno, compresa la busta.

Nell’occasione è possibile richiedere anche gli annulli dedicati con date di utilizzo fino al 5 gennaio 2023. Negli uffici postali con sportello filatelico il bollo da utilizzare è rettangolare in abbinamento al datario mobile in uso mentre negli Spazio Filatelia sono presenti bolli tondi con datario mobile. Per qualsiasi informazione o curiosità sul mondo della filatelia è disponibile il sito filatelia.poste.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli auguri di Natale di Zerocalcare, il biglietto anche in tre uffici postali di Palermo

PalermoToday è in caricamento