rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024
Musica

Beatrice Quinta annuncia le prime date del suo Se$$o Tour: si parte da Palermo

La cantante, dopo il successo di X-Factor, si esibirà nella sua città, ai Candelai. Successivamente sarà a Milano e a Roma

Dopo aver conquistato pubblico e critica con il suo talento l’artista rivelazione dell’ultima edizione di 'X Factor', la palermitana Beatrice Quinta annuncia le prime date del 'club tour 2023'. L’esplosiva e carismatica cantautrice inizierà proprio dalla sua città e si esibirà sabato 4 marzo ai Candelai. 

Poi sarà sabato 11 marzo al Teatro Principe di Milano e sabato 18 marzo al Monk di Roma. Questi primi appuntamenti sono soltanto l’inizio di un nuovo entusiasmante capitolo della storia musicale della cantante che, dopo l’incredibile successo riscosso a 'X Factor', è pronta a esibirsi nuovamente, portando sul palco la grinta e la verve con cui è entrata nel cuore di milioni di spettatori.

In scaletta non mancherà il brano "Se$$o", pubblicato proprio durante la sua partecipazione al talent show e divenuto subito una hit che a oggi conta quasi 3 milioni di stream su Spotify.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beatrice Quinta annuncia le prime date del suo Se$$o Tour: si parte da Palermo

PalermoToday è in caricamento