rotate-mobile
Attualità Partanna-Mondello / Piazza Mondello

"C'è Baby K al ristorante": folla di giovani si riversa a Mondello

Ieri sera la rapper italiana, 37 anni, vero nome Claudia Nahum, è stato "avvistata" nella trattoria "da Piero". Per lei una cena a base di frutti di mare. Il racconto di uno dei dipendenti: "Ha cantato Roma-Bangkok per accontentare i suoi fan"

Disco d’oro, quasi 800 mila follower su Instagram, 1,7 milioni di iscritti appena raggiunti sul canale YouTube, partnership con aziende di telefonia. Questo è l’universo di Baby K. Universo che ieri sera si è agganciato con Palermo. La rapper italiana, 37 anni, vero nome Claudia Nahum, è stato "avvistata" nella trattoria "da Piero", nella piazza principale del quartiere. "Baby K ha cenato qui - racconta uno dei dipendenti a PalermoToday - attratta dalla specialità della casa, ovvero "la Margherita Piero": pasta con vongole, gamberetti, pomodoro e mollica tostata. Ha mangiato ostriche, scampi e gamberi marinati. Ha ammesso di essere stata davvero bene e siamo fieri di tutto cio?".

Baby K - unica artista italiana ad aver raggiunto il miliardo di visualizzazioni sul suo canale YouTube - è nata a Singapore e ha un passato in giro per il mondo prima di mettere le basi in Italia. E' un volto molto conosciuto non solo per la sua musica, ma per la sua influenza nel mondo social e della tecnologia.

Durante la cena palermitana si è sparsa la voce del suo "avvistamento". Così in pochi minuti a Mondello si è riversata una folla di giovanissimi. "Al punto che sono dovuti intervenire i carabinieri per evitare la calca - dice il dipendente - visto che noi non ci siamo riusciti. Alla fine Baby K per accontentare la folla ha cantato uno dei suoi pezzi più famosi, Roma-Bangkok". Dopo Mondello, Baby K si è fiondata al Foro Italico per chiudere così la sua notte palermitana.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"C'è Baby K al ristorante": folla di giovani si riversa a Mondello

PalermoToday è in caricamento