rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Attualità

Giornalisti, stampa parlamentare Ars istituisce il premio Camillo Pantaleone

La prima edizione si svolgerà alla fine del 2022. Il cronista parlamentare dell'anno riceverà una somma di denaro da devolvere in beneficenza a enti, associazioni, onlus, famiglie particolarmente bisognose

L'Associazione Stampa parlamentare siciliana ha istituito il premio "Camillo Pantaleone" destinato al cronista parlamentare dell'anno. Il premio, la prima edizione si svolgerà a fine del 2022, consisterà in una somma di denaro che il vincitore devolverà in beneficenza a enti, associazioni, onlus, famiglie particolarmente bisognose. Stamani nel corso della tradizione conferenza stampa di fine anno con i giornalisti a Palazzo dei Normanni, il presidente dell'Assemblea siciliana, Gianfranco Miccichè, ha accolto con favore la proposta di co-finanziare il "premio". Il vincitore sarà selezionato da una giuria composta dai membri del Consiglio direttivo dell'Associazione della Stampa parlamentare e da rappresentanti dell'Assemblea regionale siciliana.

Camillo Pantaleone chiamato all'Ars nel 1985, è stato responsabile dell'ufficio stampa dell'Assemblea siciliana dal 2004 al 2011, in precedenza è stato redattore de L'Ora e collaboratore dell'Unità e della Rai. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornalisti, stampa parlamentare Ars istituisce il premio Camillo Pantaleone

PalermoToday è in caricamento