rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Su Facebook

Filippo La Mantia apre un ristorante a Milano, l'annuncio: "Seleziono personale di sala"

Lo chef palermitano, trapiantato per anni in Lombardia, ci riprova: a marzo il via alla nuova attività nella città meneghina. Il cuoco attualmente guida le cucine del Grand Hotel delle Palme

Filippo La Mantia ci riprova. Lo chef palermitano, attualmente alla guida delle cucine del Grand Hotel delle Palme, annuncia sui social l'apertura di un nuovo ristorante a Milano e cerca figure di sala. Il cuoco, trapiantato per anni in Lombardia, recentemente ha ricevuto anche la massima onorificenza conferita dal comune meneghino ai suoi cittadini più illustri: l'Ambrogino d'Oro 2021. Il suo merito? Durante il primo lockdown ha tenuto aperto il suo ristorante, successivamente chiuso, per preparare pasti per i sanitari dell’Ospedale Niguarda impegnati in prima linea nella lotta contro la pandemia.
 
Il legame tra la città di Milano e La Mantia è indissolubile: lì vive il figlio dello chef, Andrea, nato dall'amore con la food blogger 39enne Chiara Maci. Una relazione cominciata nel 2013 che, sebbene i due non abbiano ufficializzato la rottura, secondo diverse riviste di gossip si sarebbe conclusa recentemente. Gli indizi effettivamente non mancano: La Mantia e Maci vivono in due città diverse e molto lontani tra loro, inoltre sono entrambi parecchio social e da mesi non postano una foto che li ritrae insieme.

La nuova apertura a Milano potrebbe essere un nuovo indizio, questa volta di un possibile ritorno di fiamma? Nell'attesa di scoprirlo, chi fosse interessato a lavorare nella nuova location, il cui nome e indirizzo sono al momento top secret, può inviare la propria candidatura all'indirizzo mail chef@filippolamantia.com. L'apertura è prevista per marzo.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filippo La Mantia apre un ristorante a Milano, l'annuncio: "Seleziono personale di sala"

PalermoToday è in caricamento