menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un momento della cerimonia - foto Instagram

Un momento della cerimonia - foto Instagram

Nozze arcobaleno per la cantante palermitana Antonella Lo Coco

Originaria di Porticello è arrivata tra i finalisti nell’edizione 2012 di "X Factor" e ha partecipato come giurata a "All Together Now" condotto da Michelle Hunziker. In una villa alle porte di Mantova ha detto sì alla compagna Elisa

Ha scelto una romantica villa alle porte di Mantova come cornice e le parole di una canzone di Elisa per pronunciare il fatidico 'sì'. Antonella Lo Coco, la giovane cantante originaria di Porticello arrivata tra i finalisti nell’edizione 2012 di "X Factor" e tra i giurati di "All Together Now" condotto da Michelle Hunziker, ha sposato la compagna Elisa Paolini.

Classe 1985, la giovane interprete ha le idee chiare fin da bambina: voleva cantare su un palcoscenico. E come nelle favole il sogno si avvera. A 16 anni forma la sua prima band per cui è interprete e autrice. In seguito fa parte degli Shadow Zone, con cui apre il concerto di Elisa all'Arena di Verona e a Pesaro nel 2008. Nel 2012 la svolta: è finalista alla quinta edizione di X Factor e si classifica terza. Da allora un successo dopo l'altro, nelle musica e nel cinema ma anche in tv. 

"Sì esiste la felicità - ha scritto la cantante su Instagram dopo le nozze - Sì esiste l’amore! Si esiste la gioia pura! Ed esistiamo io e te, che ieri mi hai reso la donna più felice di questo mondo. Non riesco a trovare le parole giuste. Sento di essere fortunata, grata, amata e provo una gioia che non riesco a descrivere. È stato tutto perfetto, magico e come lo abbiamo sempre immaginato. Vorrei solo dire grazie a te che finalmente sei mia moglie, grazie a tutti i nostri amici e parenti che ieri si sono emozionati con noi e grazie a tutte le persone che in questi mesi ci hanno aiutato a organizzare questo sogno indimenticabile".

lo coo 2-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento