"Amici per sempre": è uscito il nuovo singolo inedito del cantautore Andrea Pimpini

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il successo di Andrea Pimpini continua e, dopo l’iniziativa #iosuonodacasa, è uscito il nuovo singolo: “Amici per sempre”.

Il brano, scritto e composto da Andrea, sarà distribuito su tutte le piattaforme di musica con Level Music “Amici per sempre” nasce in questo periodo di quarantena. Era da mesi che non riuscivo a scrivere una nuova canzone. "Nei brani pubblicati - dice il cantautore - finora ho sempre raccontato una storia, un ricordo, un’emozione. Con 'Amici per sempre', invece, ho cercato di mettere in musica una riflessione".

“Amici per sempre” segue il successo di “Lacrima”, primo disco di Andrea Pimpini uscito lo scorso 6 dicembre e contenente 12 brani inediti. Per tutto il mese di maggio, Pimpini ha in programma delle dirette da casa (con l’hashtag #iosuonodacasa e #acasaconvoi).

Ogni giovedì e domenica, dalle 19, sarà in diretta su Instagram e Facebook! (https://andrea.fanlink.to/social https://www.instagram.com/pimpiniandrea/ https://www.facebook.com/andrewufficiale/)

Torna su
PalermoToday è in caricamento