rotate-mobile
Gossip

Ambra dimentica Max Allegri con l'attore palermitano Francesco Scianna

La nuova coppia è stata paparazzata dal settimanale "Diva e Donna" mentre passeggia tra le strade di Roma

Dopo Max Allegri, ecco Francesco Scianna. Ambra Angiolini ritrova la felicità con l'attore palermitano. La nuova coppia è stata paparazzata dal settimanale "Diva e Donna" mentre passeggia tra le strade di Roma. Una serata di coppia, le mani che si intrecciano, sguardi complici, sorrisi teneri. Poi quell'abbraccio romantico e appassionato a occhi chiusi. Insomma ci sono tutti i presupposti per una nuova storia.

Quarantacinque anni lei, 40 invece lui. Ambra Angiolini è reduce dal rapporto con Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus. Un'avventura durata quattro anni. Poi, quando erano appena andati a convivere, si sono detti addio (pare per tradimenti di lui). 

E Francesco Scianna? "Fino ai 25 anni sono stato autolesionista in amore", ha detto di sé l'attore palermitano, che ha conosciuto la popolarità nel 2009 quando ha interpretato il ruolo di Peppino Torrenuova, protagonista maschile del film Baarìa con regia di Giuseppe Tornatore.

Prima di Ambra Angiolini, nella sua vita sentimentale ci sono state Francesca Chillemi, l'ex Miss Italia di origini messinesi conosciuta a un corso di recitazione. Era il 2010. Dopo la separazione, avvenuta nel 2011, Scianna ha avuto un flirt con Matilde Gioli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ambra dimentica Max Allegri con l'attore palermitano Francesco Scianna

PalermoToday è in caricamento