Lunedì, 15 Luglio 2024
Tv

Affari tuoi, coppia di palermitani vince 50 mila euro e Amadeus esulta: "Forza Palermo"

Monica e Giuseppe, accettando l'offerta del "dottore", sono riusciti a portare a casa la somma in gettoni d'oro. E il conduttore ricordando le sue origini siciliane ha condiviso la gioia con loro

Vincono 50 mila euro ad "Affari tuoi" e condividono la gioia finale col conduttore Amadeus che chiude la trasmissione dicendo "forza Palermo!". Una puntata da ricordare quella di ieri del game show di Rai 1, che va in onda dopo il Tg1 delle 20, per Monica e il marito Giuseppe, entrambi palermitani.

La coppia in gara col pacco numero 11 è riuscita a tenere fino alla fine chiusa la scatola con 300 mila euro quella col premio massimo. A quel punto, quando era rimasto anche il pacco con 5 mila euro, è arrivata l'offerta del "dottore" che ha messo sul piatto 50 mila euro in gettoni d'oro. Monica e Giuseppe hanno accettato e hanno avuto ragione perché nella loro scatola numero 11 c'erano 5 mila euro, mentre i 300 mila euro erano nascosti nello scrigno numero 4 del concorrente del Molise.

Dopo aver scoperto di aver fatto la scelta giusta, i due palermitani si sono abbracciati e con loro ha esultato anche Amadeus che all'inizio della trasmissione aveva ricordato le origini siciliane: "Mia madre e mia madre sono di Palermo, la Sicilia è una terra di bellezze".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Affari tuoi, coppia di palermitani vince 50 mila euro e Amadeus esulta: "Forza Palermo"
PalermoToday è in caricamento