menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Enzo Miccio al mercato del Capo

Enzo Miccio al mercato del Capo

Abito da sposa cercasi-Palermo, lo show del wedding planner Enzo Miccio sbarca in città

Da domani, e ogni martedì alle 22.15, andrà in onda su Real Time la versione italiana della serie cult americana più amata dalle promesse spose. L'Atelier Barbàra il luogo dove le partecipanti al reality sceglieranno il vestito più importante della loro vita

Palermo è il set di "Abito da sposa cercasi", la prima versione italiana della serie cult americana che ha fatto sognare tutte le donne alla ricerca dell’abito perfetto e che andrà in onda da domani, e ogni martedì alle 22:15, su Real Time. In città c’è l’Atelier Barbàra, dove ogni promessa sposa può trovare il vestito più importante della sua vita. Facile a dirsi, a volte più difficile a farsi. È per questo che per aiutare le donne a fare la scelta giusta in città arriva il conduttore televisivo, stilista e wedding planner Enzo Miccio. 

In ogni episodio tre future spose arrivano all’Atelier accompagnate da parenti, testimoni di nozze, damigelle e amiche. Ad affiancarle nella scelta dell’abito sono la proprietaria Piera, donna dal gusto impeccabile, e le due consulenti Federica e Cinzia. Spesso però la ricerca dell’abito perfetto si rivela estremamente difficile e le ragazze devono assecondare richieste stravaganti, sopportare capricci, far fronte a problemi estetici o addirittura risolvere crisi emotive e conflitti familiari. L’attenzione per la qualità sartoriale unita al rapporto con la clientela sono le carte vincenti dell’Atelier Barbàra, ma Piera è una donna che non si accontenta facilmente e per questo ha deciso di avvalersi della collaborazione di un nuovo direttore creativo: Enzo Miccio, appunto.

Il suo compito sarà quello di coordinare e supervisionare al meglio i vari reparti dell’Atelier (accoglienza, esposizione, vendita, comunicazione, sartoria), ma soprattutto offrire preziose consulenze di stile per riportare sulla retta via le spose smarrite, tra sicilianità, aspetti pittoreschi e credenze legate al rito del matrimonio. Dieci in tutto le puntate.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento