Attualità

Primo concorso fotografico "Luci nell'ombra" - città di Cefalà Diana

Il Concorso è aperto a tutti senza limiti di età, l'iscrizione è gratuita e possono partecipare sia principianti che professionisti. Il concorso è a tema libero e si possono inviare un massimo di 3 fotografie.Il concorso si chiude il 25 Luglio e la premiazione avverrà l'8 Agosto presso il Castello Arabo Normanno di Cefalà Diana.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

“E il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire…” Franco Battiato E’ da questa frase che il Concorso fotografico “Luci nell’ombra” prende vita e si sviluppa. L’idea che sta alla base del concorso è il desiderio di promuovere l’arte, la bellezza e la cultura, attraverso la fotografia. L’obiettivo del concorso è proprio quello di focalizzare l’attenzione sul mondo che ci circonda, senza interferenze, cogliendo quei momenti che da sempre hanno accompagnato lo sviluppo del pensiero creativo nell’essere umano. Vogliamo portare avanti un concetto di fotografia che non sia fine a se stessa, ma che porti avanti messaggi sociali, di denuncia, di ritorno alle origini, di contatto con la natura, di multiculturalità, di spiritualità, di rispetto verso il prossimo e verso se stessi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo concorso fotografico "Luci nell'ombra" - città di Cefalà Diana

PalermoToday è in caricamento