OPPORTUNITA'
Hai esperienza come operatore call center sia outbund che in bound ed hai una fluente conoscenza della lingua inglese?
Siamo alla ricerca di operatori customer service in ambito turistico
RESPONSABILITA'
Ti occuperai di assistenza al cliente con una focalizzazione sull'attività di Customer e gestione servizi
REQUISITI RICHIESTI:
- esperienza pregressa come operatore call center e/o gestione clienti
- fluente conoscenza della lingua inglese
- buone competenze informatiche
- ottime doti comunicative
- disponibilità ad un part time di 30h settimanali su 5 giorni in turni compresi i weekend
- possesso di pc e connessione internet per possibilità di lavoro in smatworking
Le risorse selezionate verranno inserite in un percorso di formazione dal 21 al 29/10 da svolgersi in presenza a cui seguirà l'assunzione in STD di 1 mese con possibilità di successive proroghe.
Luogo di lavoro: Palermo
Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo
Contact Center - Gestione telefonate outbound, livello Ottimo
Contact Center - Tecniche di Customer Care, livello Ottimo
Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi, livello Ottimo
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Palermo (Palermo)
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Hai esperienza come operatore call center sia outbund che in bound ed hai una fluente conoscenza della lingua inglese?
Siamo alla ricerca di operatori customer service in ambito turistico
RESPONSABILITA'
Ti occuperai di assistenza al cliente con una focalizzazione sull'attività di Customer e gestione servizi
REQUISITI RICHIESTI:
- esperienza pregressa come operatore call center e/o gestione clienti
- fluente conoscenza della lingua inglese
- buone competenze informatiche
- ottime doti comunicative
- disponibilità ad un part time di 30h settimanali su 5 giorni in turni compresi i weekend
- possesso di pc e connessione internet per possibilità di lavoro in smatworking
Le risorse selezionate verranno inserite in un percorso di formazione dal 21 al 29/10 da svolgersi in presenza a cui seguirà l'assunzione in STD di 1 mese con possibilità di successive proroghe.
Luogo di lavoro: Palermo
Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo
Contact Center - Gestione telefonate outbound, livello Ottimo
Contact Center - Tecniche di Customer Care, livello Ottimo
Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi, livello Ottimo
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Palermo (Palermo)
Competenze richieste:
- Contact Center - Gestione telefonate inbound
- Contact Center - Gestione telefonate outbound
- Contact Center - Tecniche di Customer Care
- Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino
- Part Time pomeriggio
- Part Time verticale