Operatori customer service

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 12/07/2021
Sede di lavoro: Palermo
Per azienda cliente operante nella gestione di soluzioni avanzate per il Customer Management selezioniamo:

Operatori customer service

Le risorse selezionate si occuperanno di assistenza clienti con una focalizzazione
sull'attività di fidelizzazione, gestione problematiche, promozione servizi aggiuntivi.

Il profilo ideale ha maturato esperienza pregressa in attività di call center inbound /outbound, possiede buone capacità comunicative e relazionali, orientamento al compito ed all’obiettivo.
L’orientamento alla vendita , la flessibilità e la tolleranza allo stress completano il profilo.

L’azienda offe contratto a tempo determinato CCNL Telecomunicazioni 2° livello
Orario Full time e/o part time di 20h settimanali su 5 giorni in turni compresi i weekend

Le risorse selezionate verranno inserite in un percorso di formazione della durata di 2/3 settimane con frequenza di 6 ore al giorno per 5 giorni

Luogo di lavoro Palermo con possibilità di Smart working


Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI

Città: Palermo (Palermo)

Competenze richieste:
  • Browser per Internet - Microsoft Explorer

Disponibilità oraria:
  • Full Time
  • Part Time mattino
  • Part Time pomeriggio

CCNL: Telecomunicazioni
Livello: 02 impiegati d'ord., op. qualificati
Candidati per questo lavoro
Partner: