OPPORTUNITA'
Hai esperienza come operatore call center sia outbund che inbound?
Siamo alla ricerca di operatori customer service
RESPONSABILITA'
Ti occuperai di assistenza al cliente con una focalizzazione sull'attività di vendita di nuovi servizi a cliente
COMPETENZE
- esperienza pregressa nell'attività di call center anche outbound
- ottime competenze informatiche
- ottime doti comunicative
- disponibilità ad un part time di 20h settimanali su 5 giorni in turni compresi i weekend
- possesso di pc e connessione internet per possibilità di lavoro in smatworking
Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo
Contact Center - Gestione telefonate outbound, livello Ottimo
Contact Center - Tecniche di Customer Care, livello Ottimo
Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi, livello Ottimo
Disponibilità oraria: Disponibilità fine settimana e festiva, Disp. Turni senza notte
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Palermo (Palermo)
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Hai esperienza come operatore call center sia outbund che inbound?
Siamo alla ricerca di operatori customer service
RESPONSABILITA'
Ti occuperai di assistenza al cliente con una focalizzazione sull'attività di vendita di nuovi servizi a cliente
COMPETENZE
- esperienza pregressa nell'attività di call center anche outbound
- ottime competenze informatiche
- ottime doti comunicative
- disponibilità ad un part time di 20h settimanali su 5 giorni in turni compresi i weekend
- possesso di pc e connessione internet per possibilità di lavoro in smatworking
Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo
Contact Center - Gestione telefonate outbound, livello Ottimo
Contact Center - Tecniche di Customer Care, livello Ottimo
Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi, livello Ottimo
Disponibilità oraria: Disponibilità fine settimana e festiva, Disp. Turni senza notte
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Palermo (Palermo)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Contact Center - Utilizzo C.R.M.
- Contact Center - Supporto su social media
- Contact Center - Attività di back office call center
- Contact Center - Gestione clienti tramite sms
- Contact Center - Capacita' di fidelizzazione/retention
- Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Buono
- Browser per Internet - Google Chrome
- Posta elettronica/Messaggistica - E-mail
- Browser per Internet - Internet Explorer
- Contact Center - Tecniche di Customer Care
- Contact Center - Gestione clienti in chat
- Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
- Browser per Internet - Safari
- Contact Center - Customer satisfaction, livello Buono
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino
- Part Time pomeriggio