Operatori customer service

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 23/12/2020
Sede di lavoro: Palermo
OPPORTUNITA'
Hai esperienza come operatore call center sia outbund che inbound?

Siamo alla ricerca di operatori customer service

RESPONSABILITA'
Ti occuperai di assistenza al cliente con una focalizzazione sull'attività di vendita di nuovi servizi a cliente

COMPETENZE
- esperienza pregressa nell'attività di call center anche outbound
- ottime competenze informatiche
- ottime doti comunicative
- disponibilità ad un part time di 20h settimanali su 5 giorni in turni compresi i weekend
- possesso di pc e connessione internet per possibilità di lavoro in smatworking


Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo
Contact Center - Gestione telefonate outbound, livello Ottimo
Contact Center - Tecniche di Customer Care, livello Ottimo
Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi, livello Ottimo

Disponibilità oraria: Disponibilità fine settimana e festiva, Disp. Turni senza notte



Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Palermo (Palermo)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese

Competenze richieste:
  • Contact Center - Utilizzo C.R.M.
  • Contact Center - Supporto su social media
  • Contact Center - Attività di back office call center
  • Contact Center - Gestione clienti  tramite sms
  • Contact Center - Capacita' di fidelizzazione/retention
  • Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Buono
  • Browser per Internet - Google Chrome
  • Posta elettronica/Messaggistica - E-mail
  • Browser per Internet - Internet Explorer
  • Contact Center - Tecniche di Customer Care
  • Contact Center - Gestione clienti in chat
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
  • Browser per Internet - Safari
  • Contact Center - Customer satisfaction, livello Buono

Disponibilità oraria:
  • Part Time mattino
  • Part Time pomeriggio
Candidati per questo lavoro
Partner: