OPERATORE CONTACT CENTER INBOUND IN SMART WORKING

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 09/07/2021
Sede di lavoro: Palermo
Ti ritieni una persona empatica e predisposta alla risoluzione di problematiche? Hai avuto esperienze nel settore telecomunicazioni?

Siamo alla ricerca di Addetti Customer Service Inbound per una multinazionale di Outsourcing sita a Palermo (PA).

L'obiettivo dell'attività sarà quello di supportare telefonicamente clienti nel risolvere problemi di varia natura, con azioni di vendita, per una nota società di telecomunicazioni. Il candidato ideale ha già maturato esperienze nel settore come Customer service ed è abituato a lavorare in team, ha ottime doti comunicative e di problem solving.

Dopo un corso di formazione di 3 settimane online, sarà offerto un contratto PT20 H con possibilità di ore supplementari.

Orario di Lavoro: Lunedì - Domenica, si lavorerà 5 giorni su 7.
Lavoro da remoto, in modalità Smart Working.
CCNL Telecomunicazioni 2 Livello.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI

Città: Palermo (Palermo)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Disponibilità oraria:
  • Disponibilità fine settimana e festiva
Candidati per questo lavoro
Partner: