Ti ritieni una persona empatica e predisposta alla risoluzione di problematiche? Hai avuto esperienze nel settore telecomunicazioni?
Siamo alla ricerca di Addetti Customer Service Inbound per una multinazionale di Outsourcing sita a Palermo (PA).
L'obiettivo dell'attività sarà quello di supportare telefonicamente clienti nel risolvere problemi di varia natura, con azioni di vendita, per una nota società di telecomunicazioni. Il candidato ideale ha già maturato esperienze nel settore come Customer service ed è abituato a lavorare in team, ha ottime doti comunicative e di problem solving.
Dopo un corso di formazione di 3 settimane online, sarà offerto un contratto PT20 H con possibilità di ore supplementari.
Orario di Lavoro: Lunedì - Domenica, si lavorerà 5 giorni su 7.
Lavoro da remoto, in modalità Smart Working.
CCNL Telecomunicazioni 2 Livello.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Palermo (Palermo)
Istruzione:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Siamo alla ricerca di Addetti Customer Service Inbound per una multinazionale di Outsourcing sita a Palermo (PA).
L'obiettivo dell'attività sarà quello di supportare telefonicamente clienti nel risolvere problemi di varia natura, con azioni di vendita, per una nota società di telecomunicazioni. Il candidato ideale ha già maturato esperienze nel settore come Customer service ed è abituato a lavorare in team, ha ottime doti comunicative e di problem solving.
Dopo un corso di formazione di 3 settimane online, sarà offerto un contratto PT20 H con possibilità di ore supplementari.
Orario di Lavoro: Lunedì - Domenica, si lavorerà 5 giorni su 7.
Lavoro da remoto, in modalità Smart Working.
CCNL Telecomunicazioni 2 Livello.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Palermo (Palermo)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Disponibilità oraria:
- Disponibilità fine settimana e festiva