Mansione
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Randstad Italia ricerca per importante realtà operante nel settore logistico un
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI.
Responsabilità
Il Buyer risponderà direttamente al Responsabile dell'Ufficio ed avrà la responsabilità della gestione degli acquisti del ramo trasporti. Nello specifico, si occuperà di:
- gestire il processo: inserimento ordini, riordino, invio al fornitore, controllo status ordine;
- gestire l'informatizzazione del registro fornitori;
- monitorare l'aggiornamento degli acquisti ed attuare amministrativamente tutte le procedure in merito;
- controllare la documentazione di trasporto unitamente alle fatture;
- gestione dei processi e flussi logistici in entrata e uscita;
- comunicare quotidianamente i cambiamenti registrati;
- pianificare, analizzare e monitorare costantemente le attività logistiche (trasporto e immagazzinamento);
- effettuare con cadenza regolare la valorizzazione dell'inventario controllando eventuali giacenze materiali e contabili.
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con un Impiegati Ufficio Acquisti in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale;
- pregressa esperienza nella mansione maturata nel settore logistico;
- ottime doti analitiche e organizzative;
- approccio logico e sistematico al lavoro;
- buona capacità di gestione del tempo.
La conoscenza di SAP costituirà titolo preferenziale.
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, RAL commisurata al profilo selezionato.
Luogo di lavoro: Palermo.