Giovedì, 13 Maggio 2021

HR ADMINISTRATION

Settore: / Risorse Umane /
Azienda: Gifrab Italia spa
Data annuncio: 07/01/2020
Sede di lavoro: Palermo
La risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Amministrazione del Personale, svolgerà le seguenti attività:

Gestione degli adempimenti amministrativi relativi al rapporto di lavoro (assunzione, proroga, cessazione);

Rilevazione presenze: attività di controllo giornaliero, quadrature mensili;

Verifica e controllo permessi, ferie, orari e riposi;

Aggiornamenti anagrafiche;

Stipula dei contratti di assunzione;

Attività di reportistica;

Comunicazioni telematiche agli Enti di competenza;

Elaborazione moduli ANF;

Archiviazione documenti cartacei e informatici;

Predisposizione dati per elaborazione del cedolino: gestione variabili, note spese e successivo controllo;

Supporto ai dipendenti su specifiche tematiche di riferimento;

Back office amministrativo.

Requisiti:

Laurea in materie Economiche e Giuridiche;

Ottima conoscenza del pacchetto Office;

Buona conoscenza della lingua inglese;

Gradita provenienza da percorsi formativi e/o professionali in materia Paghe e Contributi

Completano il profilo:

Puntualità e precisione

Capacità di gestione dello stress

Ottime doti organizzative

Riservatezza

Sede lavorativa: Palermo

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