Adecco Italia Spa è alle ricerca di Addetti/e Customer Service Inbound per una multinazionale Outsourcing sita a Palermo
L'obiettivo dell'attività sarà quello di supportare telefonicamente clienti nel risolvere problemi di varia natura per una nota società di telecomunicazioni e fare attività di vendita/retention. La risorsa ideale ha già maturato esperienze nel settore come Customer service ed è abituata a lavorare in team, ha ottime doti comunicative e di problem solving e buone doti commerciali e orientamento alla vendita
Dopo un corso di formazione di 3/4 settimane online sarà offerto un contratto PT 20 H con possibilità di ore supplementari, inizialmente della durata di un mese con possibilità di proroga.
Orario di Lavoro: Lunedì - Domenica (8-22 su turni), si lavorerà 5 giorni su 7. CCNL Telecomunicazioni 2 Livello.
L'attività verrò svolta esclusivamente in modalità smart working.
Inizio corso di formazione primi agosto.
E' richiesta la disponibilità immediata per i video colloqui.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Palermo (Palermo)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Disponibilità oraria:
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L'obiettivo dell'attività sarà quello di supportare telefonicamente clienti nel risolvere problemi di varia natura per una nota società di telecomunicazioni e fare attività di vendita/retention. La risorsa ideale ha già maturato esperienze nel settore come Customer service ed è abituata a lavorare in team, ha ottime doti comunicative e di problem solving e buone doti commerciali e orientamento alla vendita
Dopo un corso di formazione di 3/4 settimane online sarà offerto un contratto PT 20 H con possibilità di ore supplementari, inizialmente della durata di un mese con possibilità di proroga.
Orario di Lavoro: Lunedì - Domenica (8-22 su turni), si lavorerà 5 giorni su 7. CCNL Telecomunicazioni 2 Livello.
L'attività verrò svolta esclusivamente in modalità smart working.
Inizio corso di formazione primi agosto.
E' richiesta la disponibilità immediata per i video colloqui.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Palermo (Palermo)
Esperienza lavorativa:
- Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Disponibilità oraria:
- Disp. Turni senza notte