Customer service part-time sede Palermo

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 27/07/2021
Sede di lavoro: Palermo
Adecco Italia Spa è alle ricerca di Addetti/e Customer Service Inbound per una multinazionale Outsourcing sita a Palermo

L'obiettivo dell'attività sarà quello di supportare telefonicamente clienti nel risolvere problemi di varia natura per una nota società di telecomunicazioni e fare attività di vendita/retention. La risorsa ideale ha già maturato esperienze nel settore come Customer service ed è abituata a lavorare in team, ha ottime doti comunicative e di problem solving e buone doti commerciali e orientamento alla vendita
Dopo un corso di formazione di 3/4 settimane online sarà offerto un contratto PT 20 H con possibilità di ore supplementari, inizialmente della durata di un mese con possibilità di proroga.

Orario di Lavoro: Lunedì - Domenica (8-22 su turni), si lavorerà 5 giorni su 7. CCNL Telecomunicazioni 2 Livello.
L'attività verrò svolta esclusivamente in modalità smart working.

Inizio corso di formazione primi agosto.
E' richiesta la disponibilità immediata per i video colloqui.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Palermo (Palermo)

Esperienza lavorativa:
  • Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Disponibilità oraria:
  • Disp. Turni senza notte
Candidati per questo lavoro
Partner: