Mansione
Hai competenze nel social media marketing aziendale?
Hai maturato esperienze nella gestione della contabilità?
Allora stiamo cercando te!
Continua a leggere!
Randstad Italia S.p.A., filiale di Palermo, sta cercando per azienda dinamica e in espansione, operante nel settore della distribuzione e fornitura di materiale per l’edilizia, n°
1 ADDETTO AL BACK-OFFICE E AL SOCIAL MEDIA MARKETING
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
- back-office commerciale (principalmente preventivi, ordini, fatture);
- gestione dell'indicizzazione dei siti (SEO e SEM)
- sviluppo e gestione di tutte le attività Social (Facebook, Linkedin, Instagram, Google etc.);
- elaborazione di strategie efficaci per aumentare il tasso di social engagement, ponendo attenzione alla Lead Generation per acquisire i contatti di potenziali Clienti;
- analisi dei trend, creazione di hashtag ed elaborazione di campagne social.
Competenze
La risorsa che verrà selezionata dovrà avere i seguenti requisiti:
- Diploma di Ragioneria;
- Attestato in Social Media Marketing o simili;
- Esperienza pregressa nella gestione della contabilità;
- Esperienza pregressa nella gestione del social marketing aziendale;
- Buona conoscenza della lingua Inglese;
- Competenze informatiche (Pacchetto Office, Browser, social Network);
- Conoscenza di software (Photoshop, Illustrator, Premiere, Wordpress), conoscenza di HTML e delle regole SEO;
- Predisposizione al team working;
- Creatività e passione per il mondo della comunicazione digitale.
Si offre inserimento a tempo determinato.
Se sei interessato e pensi di essere in linea, candidati ora alla nostra offerta di lavoro!
Annuncio consigliato per profili junior e giovani.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).