ADDETTO/A SEGRETERIA E SERVIZI GENERALI

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Risorse Umane / Segreteria
Azienda: Gifrab Italia spa
Data annuncio: 12/01/2020
Sede di lavoro: Palermo
La figura ricercata proviene da realtà strutturate, possiede elevate skills professionali legate al ruolo e finalizzate a gestire efficacemente le attività di segreteria al fine di facilitare il lavoro delle direzioni aziendali, assistendole nella gestione quotidiana delle funzioni e garantendo un supporto di carattere organizzativo e operativo.

Nello specifico si occuperà di:

·       Assicurare il filtro nei confronti delle direzioni aziendali

·       Facilitare la gestione degli impegni in agenda della direzione

·       Predisporre la corrispondenza/documentazione richiesta dal management dell’azienda

·       Gestire e archiviare la corrispondenza in entrate e uscita

·       Gestire il flusso informativo verso altre funzioni aziendali e/o verso l’esterno

·       Gestire archivi informatici

·       Svolgere attività di reception e di prima accoglienza degli ospiti

·       Ricevere e smistare le chiamate indirizzandole al corretto destinatario

·       Assicurare un’efficiente gestione di alcune attività legate ai servizi generali, nel rispetto delle politiche concordate e dei limiti di costo previsti a budget

·       Gestire l’acquisto e la distribuzione del materiale di consumo per uffici e punti vendita

·       Organizzare meeting, facendo opportunamente predisporre tutto quanto necessario

·       Gestire gli spazi comuni, assicurando l’adeguatezza degli allestimenti e delle attrezzature

·       Svolgere all’occorrenza commissioni aziendali

·       Gestire eventuali carte aziendali

·       Organizzare viaggi di lavoro e trasferte.

Sono richiesti:

·       Almeno 3 anni di esperienza in analoga posizione in una azienda strutturata.

·       Ottimo backgroud formativo e culturale.

·     Ottime conoscenze e competenze nell’ambito della gestione delle attività di segreteria e legate ai servizi generali ed al business travel.

·       Elevate competenze e piena padronanza nell’utilizzo degli strumenti informativi.

·       Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.

·   Il profilo del candidato ideale è caratterizzato, oltre che da un interesse per il mondo del fashion, da elevate capacità organizzative e di gestione del tempo, eccellenti competenze comunicative e relazionali, pianificazione, precisione ed accuratezza, problem solving, orientamento al cliente interno, proattività, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding.

·       Domicilio nella provincia di Palermo.

Sede di lavoro: Palermo.

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