La figura ricercata proviene da realtà strutturate, possiede elevate skills professionali legate al ruolo e finalizzate a gestire efficacemente le attività di segreteria al fine di facilitare il lavoro delle direzioni aziendali, assistendole nella gestione quotidiana delle funzioni e garantendo un supporto di carattere organizzativo e operativo.
Nello specifico si occuperà di:
· Assicurare il filtro nei confronti delle direzioni aziendali
· Facilitare la gestione degli impegni in agenda della direzione
· Predisporre la corrispondenza/documentazione richiesta dal management dell’azienda
· Gestire e archiviare la corrispondenza in entrate e uscita
· Gestire il flusso informativo verso altre funzioni aziendali e/o verso l’esterno
· Gestire archivi informatici
· Svolgere attività di reception e di prima accoglienza degli ospiti
· Ricevere e smistare le chiamate indirizzandole al corretto destinatario
· Assicurare un’efficiente gestione di alcune attività legate ai servizi generali, nel rispetto delle politiche concordate e dei limiti di costo previsti a budget
· Gestire l’acquisto e la distribuzione del materiale di consumo per uffici e punti vendita
· Organizzare meeting, facendo opportunamente predisporre tutto quanto necessario
· Gestire gli spazi comuni, assicurando l’adeguatezza degli allestimenti e delle attrezzature
· Svolgere all’occorrenza commissioni aziendali
· Gestire eventuali carte aziendali
· Organizzare viaggi di lavoro e trasferte.
Sono richiesti:
· Almeno 3 anni di esperienza in analoga posizione in una azienda strutturata.
· Ottimo backgroud formativo e culturale.
· Ottime conoscenze e competenze nell’ambito della gestione delle attività di segreteria e legate ai servizi generali ed al business travel.
· Elevate competenze e piena padronanza nell’utilizzo degli strumenti informativi.
· Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
· Il profilo del candidato ideale è caratterizzato, oltre che da un interesse per il mondo del fashion, da elevate capacità organizzative e di gestione del tempo, eccellenti competenze comunicative e relazionali, pianificazione, precisione ed accuratezza, problem solving, orientamento al cliente interno, proattività, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding.
· Domicilio nella provincia di Palermo.
Sede di lavoro: Palermo.
Candidati per questo lavoro →
Nello specifico si occuperà di:
· Assicurare il filtro nei confronti delle direzioni aziendali
· Facilitare la gestione degli impegni in agenda della direzione
· Predisporre la corrispondenza/documentazione richiesta dal management dell’azienda
· Gestire e archiviare la corrispondenza in entrate e uscita
· Gestire il flusso informativo verso altre funzioni aziendali e/o verso l’esterno
· Gestire archivi informatici
· Svolgere attività di reception e di prima accoglienza degli ospiti
· Ricevere e smistare le chiamate indirizzandole al corretto destinatario
· Assicurare un’efficiente gestione di alcune attività legate ai servizi generali, nel rispetto delle politiche concordate e dei limiti di costo previsti a budget
· Gestire l’acquisto e la distribuzione del materiale di consumo per uffici e punti vendita
· Organizzare meeting, facendo opportunamente predisporre tutto quanto necessario
· Gestire gli spazi comuni, assicurando l’adeguatezza degli allestimenti e delle attrezzature
· Svolgere all’occorrenza commissioni aziendali
· Gestire eventuali carte aziendali
· Organizzare viaggi di lavoro e trasferte.
Sono richiesti:
· Almeno 3 anni di esperienza in analoga posizione in una azienda strutturata.
· Ottimo backgroud formativo e culturale.
· Ottime conoscenze e competenze nell’ambito della gestione delle attività di segreteria e legate ai servizi generali ed al business travel.
· Elevate competenze e piena padronanza nell’utilizzo degli strumenti informativi.
· Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
· Il profilo del candidato ideale è caratterizzato, oltre che da un interesse per il mondo del fashion, da elevate capacità organizzative e di gestione del tempo, eccellenti competenze comunicative e relazionali, pianificazione, precisione ed accuratezza, problem solving, orientamento al cliente interno, proattività, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding.
· Domicilio nella provincia di Palermo.
Sede di lavoro: Palermo.