ADDETTO/A BACK OFFICE

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 28/10/2021
Sede di lavoro: Palermo
Per importante azienda cliente operante nel settore consulenza informatica Adecco seleziona un/a
ADDETTO/A BACK OFFICE.
La risorsa si occuperà della gestione documentale, prefatture e fatture, recupero crediti.
Compilazione documenti e aggiornamento tabelle commerciali, predisposizione report mensili.
Requisiti richiesti:
Diploma di ragioneria o laurea indirizzo economico o giuridico. Formazione professionale area contabilità.
Preferibilmente appartenenti alle categorie protette (L.68/99).
Esperienza anche breve nel ruolo, preferibile provenienza dall'area contabilità in ambito PA.
Conoscenza della fatturazione elettronica e del pacchetto office.
Contratto di assunzione part time (20/25 h) a tempo determinato con possibilità di inserimento aziendale.
Completano il quadro sviluppate doti organizzative e orientamento al risultato.
Sede di lavoro: Palermo.
I candidati interessati possono inviare la propria candidatura a filomena.italiano@adecco.it


Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI

Città: Palermo (Palermo)

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time
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