Eureka Evolution Contact Center, con sede a Palermo, ricerca con urgenza Team Leader - Call Center Outbound
La risorsa si occuperà di :
o Coordinamento e sviluppo del Team in termini di motivazione, obiettivi, problem solving
o Monitoraggio e controllo dell'attività telefonica del team
o Attività di Coaching ed elaborazione report
Supporto e collaborazione con il Responsabile di Commessa per quanto riguarda l'analisi, la definizione e la programmazione degli obiettivi di commessa
Si richiede :
o Diploma o Laurea
o Precedente esperienza commerciale, nella vendita di prodotti e/o servizi energetici
o Propensione all'ascolto, all'apprendimento e alla relazione con gli altri
o Determinazione, precisione e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi prefissati
o Mentalità Manageriale, intraprendente e propositiva
o Competenze analitiche per la comprensione del budget personali ed aziendali
o Dimestichezza con i principali applicativi informatici e con le logiche e gli strumenti delle rete
o Disponibilità a lavorare su turni
E' gradita esperienza pregressa nel ruolo
Per candidarsi inviare cv a:
selezioni@eurekaevolution.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.