Occupano villa e sfrattano proprietaria, parlano gli abusivi: "Tu qui dentro non sei più nessuno" | VIDEO

Il caso di Bagheria a Le Iene. La "vittima", Eugenia, ha 27 anni ed è incinta: "Ho visto una donna nella mia stanza da letto, ho perso tutti i miei ricordi". La "spiegazione": "Era tutto abbandonato, ho 6 figli in galera"

 

Le hanno occupato la villa di famiglia, rubandole tutto, anche i ricordi. Le Iene tornano sulla vicenda della casa rubata a Bagheria, il caso su cui aveva acceso i riflettori per primo PalermoToday. La vittima è Eugenia, 27 anni, incinta. Improvvisamente si è ritrovata chiusa fuori dalla sua villa. E ora è costretta a stare a guardare mentre due famiglie di estranei vivono in mezzo alle sue cose. “Sono entrata nella stanza dei miei figli - ha detto - e ho visto che mancavano tutti i giocattoli. Ho visto una donna nella mia stanza da letto”.

L'incubo: "Tutti i miei ricordi buttati via"

“Ti prendo a schiaffi”, le ha detto una donna quando lei si è presentata a casa sua. Lei nei giorni scorsi si era incatenata al cancello, ma non riesce ancora ad avere indietro ciò che è suo. All'interno i locali sono vuoti, nel cortile di casa sono stati gettati divani, quadri e mobili. Tutti ricordi di Eugenia e della sua famiglia. La corrente non c’è e quando sono piombate le Iene nell’appartamento c'era una bambina sotto una coperta sul divano.

Dopo qualche minuto è apparso un ragazzino. Poi dall'esterno sono arrivati i genitori. Il "capofamiglia" ha quindi spiegato: "Io non sono un ladro e qui non ho rubato niente. Ho sei figli dei quali uno in galera. Prima vivevamo in una casa in affitto, poi ho perso il lavoro. Così abbiamo occupato la villa. Abbiamo trovato il cancello aperto e tutto rotto e l’abbiamo occupata". Gli animi si sono infiammati subito e la situazione è via via degenerata fino a quando Eugenia e la troupe delle Iene è stata cacciata via in malo modo.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

  • Video

    Maxi blitz antidroga, l'uscita degli arrestati: abbracci e lacrime davanti alla Questura | VIDEO

  • Video

    Da Palermo a Milano per riciclare i soldi dei clan: sequestrate due aziende di caffè | VIDEO

  • Video

    La banda mafiosa delle industrie di caffè: l'uscita degli arrestati | VIDEO

  • Video

    Scoperta banda di fornitori e corrieri di droga, 19 arresti: il blitz della polizia | VIDEO

Torna su
PalermoToday è in caricamento