Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Sassi contro i tram, Consiglio di circoscrizione allo Sperone: "I colpevoli paghino i danni" | VIDEO

La Seconda circoscrizione lancia un appello alle famiglie dei vandali. Riunione in strada per chiedere maggiore sicurezza dopo gli atti vandalici avvenuti nei giorni scorsi contro tre convogli dell'Amat. Allarme per il decoro in via Di Vittorio

 

Dopo i sassi scagliati contro i tram della linea 1, la Seconda circoscrizione si mobilita e lancia un appello alle famiglie dei vandali: "Tenete a bada i vostri figli, in ballo c'è l'incolumità dei cittadini. E' giusto che a pagare i danni siano i colpevoli". 

Durante il Consiglio straordinario in strada, che si è tenuto stamattina in via Giuseppe Di Vittorio, allo Sperone, si è levato un coro unanime: il quartiere ha bisogno di più sicurezza. E' quanto chiedono i consiglieri della Seconda circoscrizione, con in testa il presidente Greco e il consigliere comunale Inzerillo, secondo cui i teppisti sarebbero dei ragazzini.

Lanciato anche l'allarme decoro per via Di Vittorio che, in diversi giorni della settimana, viene presa d'assalto dai nomadi. "Riceviamo molte segnalazioni - dicono i consiglieri - da parte dei cittadini. Queste persone fanno i loro bisogni alla mercé di tutti. Qui ogni giorno passano tanti bambini che vanno a scuola. Chiediamo un'attenzione maggiore in questo quartiere". 

Potrebbe Interessarti

Torna su
PalermoToday è in caricamento