rotate-mobile

VIDEO | Fugge a un posto di controllo, rocambolesco inseguimento (con arresto) in zona Fiera

Il conducente di una Peugeot 206 ha seminato il caos nella zona di via Montalbo, lanciandosi a tutta velocità fino alla sua resa in via Ammiraglio Rizzo, all'altezza di via Jung. Almeno dieci le pattuglie coinvolte nelle ricerche

Per dieci minuti ha scatenato il caos nella zona di via Montalbo, tallonato dalle volanti e dalle moto della polizia. Rocambolesco inseguimento questa mattina nella zona della Fiera dove è stato bloccato un automobilista a bordo della sua Peuget 206 di colore grigio. L'uomo, il 45enne G.T., è fuggito a un posto di controllo della polizia di frontiera e marittima dando il via a una "caccia all'uomo" che si è conclusa in via Ammiraglio Rizzo.

Una volta accerchiato dagli equipaggio dell'Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico è stato fermato e condotto in ufficio per accertamenti. Il 45enne L'auto, poi risultata priva di copertura assicurativa, è stata perquisita mentre per lui è scattato l'arresto per il reato di resistenza a pubblico ufficiale. Sembrerebbe che durante l'inseguimento iniziato in via don Orione l'uomo abbia provato più volte a speronare auto e moto della polizia.

Aggiornamento ore 15.30 del 17 aprile 2020 // esito arresto e aggiornamento dettagli

Video popolari

VIDEO | Fugge a un posto di controllo, rocambolesco inseguimento (con arresto) in zona Fiera

PalermoToday è in caricamento