rotate-mobile

Bellusci, quando il gioco si fa duro: "Ho dato tutto per il Catania, farò lo stesso col Palermo" | VIDEO

Via Goldaniga, ecco subito il sostituto. Il Palermo batte un colpo dopo neanche tre giorni dalla cessione del difensore ormai di proprietà del Sassuolo e si aggiudica le prestazione dell’ex Empoli, con un passato all'ombra dell'Etna: “Ho scelto il Palermo perché sono ambizioso – ha dichiarato il difensore 27enne non appena arrivato a Boccadifalco – questa squadra quest’anno dovrà essere per forza ambiziosa e puntare ad unico obiettivo: il ritorno in serie A".

Per Bellusci, quella palermitana non sarà la prima esperienza in Sicilia dato che ha giocato a Catania per ben cinque anni, collezionando la bellezza di 99 presenze. “Non è la prima e non sarà neanche l’ultima volta che nel calcio accadono cose simili. Comunque sia – ha confessato Bellusci – non rinnego il mio passato a Catania. Ho dato tutto per quei colori e adesso darò tutto me stesso per questa piazza, per i miei compagni e per la società che ha creduto in me”.

Il neo acquisto rosanero ha poi voluto commentare quanto accaduto negli ultimi giorni a Palermo, quando un gruppo di circa 300 tifosi ha voluto contestare il patron Zamparini coinvolgendo anche la squadra. “Posso capire il malcontento dei tifosi dato che Palermo è una piazza importante ma soprattutto molto calorosa. L’importante – conclude Bellusci – è contestare sempre in maniera civile. Lavoreremo sodo per far ricredere i nostri tifosi”.
 

Video popolari

Bellusci, quando il gioco si fa duro: "Ho dato tutto per il Catania, farò lo stesso col Palermo" | VIDEO

PalermoToday è in caricamento