Closing Palermo, terminato scambio documenti: "Sì, è finita l'era Zamparini"

Ore storiche per il club. Davanti alla sede del notaio Gattuso parla il nuovo direttore del Palermo, Fabrizio Lucchesi: "Il club è passato ad Arkus ufficialmente"

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...
 

Ore storiche per il Palermo. Il club è ufficialmente passato alla società Arkus Network. La conferma è arrivata dal nuovo direttore del Palermo, Fabrizio Lucchesi, che ha parlato ai giornalisti presenti sotto lo studio del notaio Gattuso in centro, dove è stato siglato l’accordo di cessione. "Confermo che il passaggio è avvenuto - ha detto Lucchesi - la società è passata ad Arkus Network. Finite le operazioni di cessione adesso verrà strutturata la governance del nuovo Palermo. Verrà stabilito il consiglio d’amministrazione e sarà scelto un presidente. L’assemblea nominerà il consiglio ed il consiglio d’amministrazione nominerà poi il presidente. Nella giornata di oggi verrà fatto tutto".

Palermo, ufficiale il closing

Il presidente sarà l'imprenditore palermitano Alessandro Albanese, mentre Vincenzo Macaione sarà il nuovo vicepresidente. Daniela De Angeli ha commentato così l’esito della trattativa dopo essere uscita dalla sede del notaio, dove è stato sancito il passaggio di proprietà: "Sono felicissima. Il Palermo ha voltato pagina. Non c’è stata una vera e propria trattativa, quanto invece una produzione di documenti. Le mie impressioni sono ottime".

Questa la nota pubblicata sul sito del Palermo: "Daniela De Angeli e Sporting Network Srl comunicano che in data odierna è stato formalizzato il passaggio di proprietà delle azioni della Palermo Football Club SPA, società unica azionista dell’U.S. Città di Palermo SPA. La conferenza stampa di presentazione della nuova Proprietà si terrà mercoledì 8 maggio 2019 alle ore 12.00 presso il Mondello Palace Hotel. In tale sede saranno forniti tutti i chiarimenti relativi all’operazione appena conclusa".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

  • Video

    Da Palermo a Milano per riciclare i soldi dei clan: sequestrate due aziende di caffè | VIDEO

  • Video

    Occupano villa e sfrattano proprietaria, parlano gli abusivi: "Tu qui dentro non sei più nessuno" | VIDEO

  • Video

    La banda mafiosa delle industrie di caffè: l'uscita degli arrestati | VIDEO

  • Video

    Le immagini che inchiodano le donne palermitane che rubavano profumi a Enna | VIDEO

Torna su
PalermoToday è in caricamento