Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Non è una stazione per disabili, due ore in trappola per un guasto all'ascensore | VIDEO

A raccontare la sua disavventura è Walter Valenti, che ha pubblicato un video sui social per denunciare i disagi vissuti alle stazioni Francia e San Lorenzo per raggiungere l'aeroporto e tornare a casa

 

Prima ha avuto difficoltà a salire sul treno per l'aeroporto alla stazione San Lorenzo a causa del dislivello tra la banchina e il vagone. Al ritorno, invece, è rimasto bloccato al piano -1 della stazione Francia per un problema all'ascensore che i tecnici, irreperibili per oltre due ore, avrebbero dovuto risolvere.

A raccontare i disagi è Walter Valenti con un video pubblicato sui social in cui viene mostrata la disavventura che lo avrebbe costretto, non potendo raggiungere i bagni, a fare la pipì in un "pappagallo" e a rinviare il pranzo fino alle 15.30. Poi l'intervento risolutorio da parte degli agenti di polizia e dei vigili del fuoco che lo hanno liberato dalla sua "prigionia".

"Ho pagato come tutti un biglietto da 5,90 euro. Pretendiamo - commenta durante la registrazione del video - che i servizi funzionino al mille per mille. Cari signori delle ferrovie, vi verrò a trovare al palazzo. Vergogna".

Potrebbe Interessarti

Torna su
PalermoToday è in caricamento