Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Non è una stazione per disabili, due ore in trappola per un guasto all'ascensore | VIDEO

A raccontare la sua disavventura è Walter Valenti, che ha pubblicato un video sui social per denunciare i disagi vissuti alle stazioni Francia e San Lorenzo per raggiungere l'aeroporto e tornare a casa

 

Prima ha avuto difficoltà a salire sul treno per l'aeroporto alla stazione San Lorenzo a causa del dislivello tra la banchina e il vagone. Al ritorno, invece, è rimasto bloccato al piano -1 della stazione Francia per un problema all'ascensore che i tecnici, irreperibili per oltre due ore, avrebbero dovuto risolvere.

A raccontare i disagi è Walter Valenti con un video pubblicato sui social in cui viene mostrata la disavventura che lo avrebbe costretto, non potendo raggiungere i bagni, a fare la pipì in un "pappagallo" e a rinviare il pranzo fino alle 15.30. Poi l'intervento risolutorio da parte degli agenti di polizia e dei vigili del fuoco che lo hanno liberato dalla sua "prigionia".

"Ho pagato come tutti un biglietto da 5,90 euro. Pretendiamo - commenta durante la registrazione del video - che i servizi funzionino al mille per mille. Cari signori delle ferrovie, vi verrò a trovare al palazzo. Vergogna".

Potrebbe Interessarti

Torna su
PalermoToday è in caricamento