rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Segno particolare: Campione del Mondo, l'ex rosa Zaccardo si offre su Linkedin

Il difensore ha scelto il portale per pubblicare il proprio curriculum (dove spiccano le 381 presenze in Serie A e i 22 gol) e provare a cercare una squadra: "Potrei giocare ancora due anni a livelli alti, serio e forte: chi mi prende fa un affare"

Segno particolare: Campione del Mondo. L'ex rosanero Cristian Zaccardo ha scelto Linkedin, il portale impiego per lo sviluppo gratuito dei rapporti professionali, per autopromuoversi e pubblicare il proprio curriculum, dove spiccano le 381 presenze in Serie A, condite da 22 gol.

"Ho rescisso il contratto che mi legava al Vicenza fino a giugno 2018 - scrive - e attualmente sono un calciatore svincolato... Sto ancora bene fisicamente, potrei giocare ancora due anni a livelli alti... Chi mi prenderà, secondo me, fa un affare... Calciatore serio professionale e forte..!!!".

Con queste parole Zaccardo si offre a una nuova squadra dopo aver rescisso, come egli stesso ammette, il contratto che lo legava al Vicenza. Un modo singolare per ambire a un nuovo ingaggio, al quale evidentemente punta l'ex difensore di Bologna, Parma, Wolfsburg e Nazionale azzurra. Nel 2006, a Berlino, Zaccardo è diventato Campione del Mondo con la squadra guidata da Marcello Lippi. Anche se è stato sfortunato protagonista di un'autorete nella partita del girone contro gli Stati Uniti. Chissà se il Palermo non possa farci un pensierino...

IMG_1883-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segno particolare: Campione del Mondo, l'ex rosa Zaccardo si offre su Linkedin

PalermoToday è in caricamento