rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Tommaso Natale / Via Giuseppe Lanza di Scalea

Generazione Atletica fa tappa al Conca d'Oro, la campionessa Vincenza Calì ci sarà

Fino alle 19, i bambini e loro famiglie verranno coinvolti in attività ludico-motorie. L'obiettivo è promuovere il progetto scolastico dedicato alle scuole secondarie di primo grado

Dopo la fase cittadina organizzata il 21 marzo, al Campo Cus, con la partecipazione di 850 studenti, lo sport e i suoi valori continueranno a vivere anche al di fuori dello stadio grazie all’iniziativa “Il ragazzo più veloce di” che si terrà sabato 25 marzo all’Auchan nel centro commerciale Conca d’Oro. Fino alle 19, gli istruttori federali della Fidal convolgeranno i bambini e le loro famiglie in attività ludico-motorie. Sarà presente anche Vincenza Calì, sprinter olimpionica a Pechino 2008.

L'evento sarà l'occasione per rappresentare il valore territoriale del progetto scolastico “Generazione Atletica”, dedicato alle scuole secondarie di primo grado e alle loro famiglie, grazie alla partnership tra Fidal, Auchan e Simply, con l'obiettivo di promuovere l'atletica, il rispetto per sè stessi e per il prossimo, e stili di vita all'insegna del benessere e dell'alimentazione equilibrata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Generazione Atletica fa tappa al Conca d'Oro, la campionessa Vincenza Calì ci sarà

PalermoToday è in caricamento