rotate-mobile
Sport Calatafimi

Torneo di calcio a 5 a Villa Tasca

L'evento sportivo in occasione del 60esimo anniversario della parrocchia Maria ss Mediatrice

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Torneo calcio a 5 in occasione del 60esimo anniversario della nostra parrocchia e all'interno del programma dei festeggiamenti di Maria SS Mediatrice a VillaTasca. i Tornei di Calcio a 5 relativi alle categorie “Piccoli” e “Senior” si svolgeranno entrambi martedì 29 maggio. Si inizierà alle 16 con le gare dei “piccoli calciatori”, seguirà la premiazione e poi dalle 20 in campo “gli Open” con le relative gare e premiazione finale. Siete invitati a tifare in allegria e a far festa al campetto sportivo dell'oratorio Maria SS Mediatrice di via Auteri 1.

Potete seguire dalle 16 e dalle 20 anche la diretta streaming delle gare sul canale Facebook “Circolo Parrocchiale Maria SS Mediatrice” con la Telecronaca e le interviste Live di Andrea Dieli. Si ringrazia il nostro parroco, Don Fabrizio Moscato, Piero Tuzzolino e Fabio Errera. Si ringraziano i nostri sponsor e Mirko Di Giovanni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneo di calcio a 5 a Villa Tasca

PalermoToday è in caricamento